Contattaci

Wrasse climbing gourami amur pike Arctic char, steelhead sprat sea lamprey grunion. Walleye

Contacts
Location
523 Sylvan Ave, 5th Floor
Mountain View, CA 94041USA

Chi siamo

since 1980

Chi siamoPolimec S.r.l. si occupa di progettazione e lavorazioni meccaniche di precisione.

L’azienda è specializzata in lavorazioni metalliche di tornitura e fresatura, mediante asportazione di truciolo.

L’azienda svolge il suo lavoro su una superficie totale di 300 mq. con massima serietà ed efficienza grazie all’esperienza decennale di cui gode.

La qualità delle lavorazioni di tornitura e fresatura meccanica, della logistica e della capacità produttiva sono garantiti non solo da un’idonea struttura, ma anche e soprattutto da un gruppo affiatato di persone motivate e specializzate con esperienza trentennale, un elevato grado di elasticità nella produzione e nelle forniture di tornitura meccanica fanno della Polimec S.r.l. un partner su cui poter sempre contare.

Mission

La nostra azienda opera nel settore della meccanica di precisione, offrendo servizi di lavorazione metallica di tornitura e fresatura, progettazione e assemblaggio.

La nostra missione è quella di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, garantendo la qualità delle nostre lavorazioni, effettuate con la massima accuratezza e precisione, rispettando i tempi e le specifiche richiesti.

Ci avvaliamo di una logistica efficiente e di una capacità produttiva flessibile, in grado di adattarsi alle diverse richieste del mercato. Siamo costantemente impegnati in attività di formazione interna per il miglioramento delle competenze tecniche dei nostri dipendenti e favorire l’apprendimento di nuovi know-how. La nostra visione è quella di essere un punto di riferimento nel nostro settore, grazie alla nostra esperienza, professionalità e innovazione.

Accuratezza, precisione e versatilitàMassima precisione al vostro servizio

Ogni prodotto viene lavorato con la massima accuratezza e precisione, e la stessa attenzione viene data ai pezzi singoli ed alle piccole e grandi serie.

È possibile effettuare lavorazioni su materiali di diverso tipo:

  • Rame, ottone, bronzo
  • Alluminio e le sue leghe
  • Anticordal
  • Acciaio inox (aisi 303 304 316)
  • Ferro e acciai vari
  • Materie plastiche (nylon, pvc, teflon)
  • Titanio

HistoryHistory of our company

PartnersPartners who trust
Industrium co